•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

24 feb 2018

Come dicevo...

... questo è tempo di premi e  questo Blogger Recognition Award me l'ha assegnato  Rockpoeta® di Agorà. 
Grazie!



Il premio Blogger Recognition Award  è assegnato ai blog emergenti,  della sua istituzione so poco ma prevede che io parli un poco del mio blog e che ne nomini altri. 
Come ho scritto ancora, tutto il mio blogroll merita una visita e quindi assegno a tutti anche questo premio.
Ora posso scrivere che nella mia lista ho solo blog  "premiati"!    Auguri a tutti.

Il mio blog è nato il 10 febbraio 2010 ed  è stato per divertimento,  svago, uno spazio per la mia grafica computerizzata, per scrivere favolette, poesiole,  filastrocche e comporre giochi. 
Poi la politica ha invaso la mia (e vostra)  vita, ho sentito il bisogno di chiarirmi le idee e ho virato in quella direzione.  Per questo il mio vocedivento non ha una caratteristica ma è  spesso all'impronta. 

Ancora un GRAZIE a Daniele Rockpoeta® e a ben ritrovarci nei nostri blog soliti e, volentieri, a quelli conosciuti grazie ai premi.


2 commenti:

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.